macchine dell'impossibileSalve a tutti Guardiani! Benvenuti in una nuova recensione dovo parleremo delle “Macchine dell’Impossibile“, guanti esotici per classe Stregone.

Una premessa: prenderemo in considerazione solo la perk nominale, in quanto le altre posso variare grazie alla riforgiatura ottenuta con gli Aghi di Vetro.

LE PERK

macchine dell'impossibile

  •  Parafulmine: Ottieni Approdo dell’Evocatempeste. Attivando Trance della tempesta sprigioni un lampo sul terreno, creando una devastante onda d’urto sotto i tuoi piedi.

evocatempeste

Vogliamo però parlarvi di quelle perk che a nostro parere rendono una buona build l’Evocatempeste con le Macchine dell’Impossibile. Le perk che in particolare vi consigliamo sono:

  • Superconduttore: Raddoppia la capacità di concatenamento dei fulmini di Trance della Tempesta.
  • Trascendenza: Attivare Trance della Tempesta con l’energie delle granate e del corpo a corpo piene, ripristina tutta la tua salute e aumenta la durata della super.

DOVE UTILIZZARLI IN PvE

evocatempeste pve

Le Macchine dell’Impossibile sono un oggetto indispensabile per tutti coloro che nel PvE utilizzano la sottoclasse dell’Evocatempeste. Infatti sarete in grado, se associate le perk consigliate soprastante, di avere una super che non solo vi durerà tantissimo, permettendovi di affrontare una enorme quantità di nemici, ma inoltre sconfiggerete una sostanziosa quantità alla sua attivazione grazie ad Approdo fornito dai guanti. Vi consigliamo quindi di utilizzare le Macchine dell’Impossibile in qualsiasi attività in cui tenete fede all’Evocatempeste.

VOTO: 8,5

DOVE UTILIZZARLI IN PvP

evocatempeste pvp

In PvP la super Evocatempeste è sicuramente quella più offensiva della classe Stregone. Se utilizzate la seguente, le Macchine dell’Impossibile sono essenziali. Possiamo paragonare questo pezzo esotico al Casco di Saint-14, il cui scopo è dare alla sottoclasse Difensore del Titano, un aspetto mancante della super stessa che rende quest’ultima quasi “inutile” in sua mancanza. Nel caso delle Macchine dell’Impossibile la questione non è così delicata, ma utilizzarli vi permetterà senza ombra di dubbio di essere molto più offensivi in qualsiasi playlist vogliate.

VOTO: 8,5

Per qualsiasi approfondimento vi consigliamo di visionare la video-recensione sottostante. Buona visione!