eververseSalve a tutti Guardiani e benvenuti in questo nuovo articolo! Oggi andremo a parlare di una recente notizia riguardo le microtransazioni in Destiny. Come ben sappiamo sono state aggiunte aggiunte diverse emote in cambio di valuta reale, l’ Argento, andando quindi ad ampliare la personalizzazione del nostro personaggio. Per la “Festa delle Anime“, vi sono stati molti Guardiani che hanno imparato a ballare Thriller di Michael Jackson.

Secondo il CEO di ActivisionEric Hirshberg, il guadagno da parte dei Dlc e microtransazioni sta procedendo molto bene e possono coesistere. Quindi ci si potrà aspettare di più dai Dlc e dagli acquisti in valuta reale. In sostanza potremo ben sperare in espansioni con maggior contenuti e, come già specificato da Bungie, più oggetti estetici per i nostri personaggi.

Tra le molte domande poste, vi era il dubbio che Destiny stesse cambiando tipo di business, andando a preferire microtransazioni invece di espansioni.

“Per quanto riguarda eventuali cambiamenti nella strategia, non vi sono annunci da fare per ora, ma abbiamo molte opzioni a nostra disposizione. Proprio per questo stiamo mettendo molto impegno per questo nuovo titolo!” – Eric Hirshberg

Fonte: Gamespot

Vi informiamo che Destiny ha ormai raggiunto i 25 milioni di utenti registrati e lo stesso Eric Hirshberg, si aspetta grandi miglioramenti per questo nuovo titolo di Bungie. Un ottimo traguardo, non trovate?