e8922d0bd8251154441f0546d9ae5bf8 Salve Guardiani! Oggi parleremo dei Perk (o Abilità) nascosti delle Armi Esotiche. Come, ci sono dei potenziamenti nascosti in ciascun’arma esotica? Certamente! Un utente del Forum di Bungie.net, segnalatoci dal nostro utente Agostino Scarrica a cui dobbiamo un ringraziamento speciale, ha riportato un’intera lista che dimostra come le armi esotiche hanno delle abilità che non vengono citate nell’albero dei potenziamenti.

Ora segue l’elenco di quelli fino ad ora scoperti. Buona Lettura!

Signore del Tuono: I nemici uccisi con un colpo critico potrebbero esplodere. (Libellula)

Ottimo Consiglio: I colpi sparati alla Superanima, gli Oracoli, lo scudo di Crota e le Bolle del Titano vengono considerati come colpi mancati.

Aculeo: I colpi sparati evidenziano il bersaglio e lo penetrano anche senza il perk Marchio del Divoratore sbloccato, ma non lo avvelenano.

Gjallarhorn: I razzi esplodono in prossimità del nemico. (Granate e Ferri di Cavallo)

Multi-Strumento Mida: I colpi fanno barcollare i nemici, tranne gli Ultra. (Proiettili a Calibro Elevato) Aumenta l’agilità di +2 anche senza aver sbloccato il perk Leggerezza.

Oltre il Nulla: I colpi penetrano i nemici. (Proiettili Sfondacorazza)

Mitoclasta Vex: Aumenta i danni dei colpi non precisi inflitti ai nemici Ultra.

Malvagio Karma: Aumenta la Gittata se miri con l’Arma. (Telemetro)

Rompighiaccio: I nemici fanno cadere più munizioni.  (Surplus)  Può rompere uno scudo dei Cavalieri se spari ad esso quando si sta creando.

Morte Rossa: Aumenta la Stabilità del circa il 9%(Controbilanciamento) Infligge Danni maggiori quando si è in punto di morte.

Falco Lunare: Può attivare l’effetto Fortuna nella Camera e Asso nella Manica in un solo proiettile.

Piano C: Aumenta l’Agilità e la velocità di Mira. (Leggerezza & Istantanea)

Telecomando Universale: Mirare con quest’arma riduce l’espansione dei proiettili. (Pacco Stretto)

Infinito Tascabile: Aumenta la Gittata se miri con l’Arma. (Telemetro)

Ultima Parola: Sparare col fuoco automatico aumenta la Cadenza del 30% circa, Aumenta la Gittata se miri con l’Arma. (Telemetro)

Ed eccoli tutti! Una scoperta senz’altro interessante, che potrebbe cambiare il nostro modo di vedere le armi che quotidianamente utilizziamo. Cosa ne pensate di questi potenziamenti nascosti, e come mai non vengono citati nell’albero delle abilità?

N.B: Alcune delle cose presenti nel post originale, non sono riportate in quanto esse non sono come dall’utente descritto.