“Se sei un cavaliere della Città, questo è il tuo destriero.”
Tom Doyle, Guida artistica


Concept: Isaac Hannaford
Modello 3D: Travis Brady

Il mondo di Destiny è un’immensa frontiera, la tua missione come Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra ti vedrà coprire chilometri e chilometri di terreno.
Non importa dove tu sia diretto, per spostarti da un luogo ad un altro c’è lo Shrike (Laniere)! Questo veicolo divora il paesaggio come un uccello da preda, siano esse le dune cremisi di Marte, le giungle di rifiuti di Venere o i createri polverosi della Luna.

Elegante, agile e veloce, lo Shrike è il degno destriero per l’eroe che rischia la propria vita e incolumità fisica, per esplorare gli insediamenti sperduti della nostra Età D’Oro.
I Guardiani a bordo dello Shrike sfrecciano attraverso le lande desolate, lasciandosi dietro una lunga scia luminosa. Isaac Hannaford ha definito questo veicolo come la gioia e l’orgoglio di ogni Guardiano:

Abbiamo voluto dare ai Guardiani la possibilità di avere una bestia gloriosa che gli permettesse di trasportarsi da un luogo all’altro, qualcosa che li rappresentasse.

Dove manca l’aggressività, compensa con l’affidabilità.

La capacità di evocare un veicolo su richiesta tua e dei tuoi amici, vi trasformerà in una gang futuristica di motociclisti. Sfrecciare dal punto A al punto B dovrà essere una cosa che deve saper divertire, senza far ricorso ad un’opzione di menù.”
Tom Doyle

Tom Doyle ci promette che a differenza di altri veicoli sparsi per il mondo, lo Shrike si utilizzerà solo per viaggiare.

Lo Shrike è qualcosa che si aggiornerà col tempoAd esempio, avrà tre colorazioni distinte che varieranno in base alla classe del giocatore.

Ogni schema di vernice ha le sue tavolozze di colori distinte, che cambieranno con la progressione del giocatore.

Il tuo Shrike sarà solo uno dei tanti modi per raccontare ai tuoi compagni di avventura, che hai visto cose al quale non crederanno nemmeno con i loro occhi!

ATTENZIONE: Il nome “Shrike” è del tutto nuovo in Destiny. Con molte probabilità, si tratta di un nuovo nome che è stato attribuito al vecchio “Sparrow”.

Destiny è pur sempre un Work in Progress!

Questo è solo il primo di una serie di articoli che parleranno in modo dettagliato degli elementi che troveremo in Destiny. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra rubrica Conosciamo Destiny.
Stay Tuned!