The_Tower

Ormai è da più di un anno che si parla sempre più insistentemente di Destiny, il nuovo gioco sviluppato da Bungie, in uscita questo Settembre.
L’unica cosa che sembra mancare, è una solida community tutta italiana.

Qui entriamo in gioco noi, il 17K Group, proprietari della omonima e sempre crescente community di Halo.
Abbiamo deciso di creare una community dedicata a Destiny e, in quanto grandi fan di Bungie, riponiamo molte speranze nella loro ultima fatica.
Dopo varie discussioni e giorni di litigate, arene gladiatorie e sangue sparso un po’ ovunque, abbiamo deciso come chiamare questa nuova comunità: The Tower.

Il perché è presto detto: in Destiny la Torre sarà il punto di ritrovo dei Guardiani dove socializzare, intraprendere varie attività e prepararsi alle missioni, e ciò incarna a pieno il nostro obiettivo: vogliamo che i fan italiani di Destiny si possano incontrare, possano scambiarsi opinioni e giocare assieme, partecipare ad eventi organizzati da noi o da esterni, e noi siamo orgogliosi di poter dare a tutti voi queste possibilità.

Non mancheranno news, guide e articoli di vario genere riguardanti il nuovo universo creato da Bungie e che noi, insieme, andremo a popolare!

Detto ciò non vi resta che tenere d’occhio questo sito e la pagina facebook Destiny Italia per i costanti aggiornamenti riguardo il gioco ed eventi vari.

Buona permanenza nella Torre, Guardiani!