Destiny 2Salve a tutti Guardiani e benvenuti in questo nuovo articolo! Quest’oggi parleremo di ciò che ci attende nel corso dell’Anno 3 di Destiny, anno che ci separa dall’uscita del secondo capitolo  attualmente in sviluppo. Nel dettaglio vi parleremo di possibili eventi o di  un grande Update che andrà ad ampliare i contenuti attualmente esistenti.
Naturalmente, vi ricordiamo che tutto quello che andremo a trattare sarà solo frutto di congetture e speculazioni puramente personali, nulla di certo o confermato.

EVENTI

Iniziamo quindi con il primo punto: gli eventi! Quest’ultimi in Destiny sono attività speciali che permettono ai Guardiani di reperire item unici, che possono essere shader ed emblemi, oppure veri e propri pezzi di equipaggiamento di varia qualità che permettono l’incrementare della Luce. Possono avere una cadenza regolare, come lo Stendardo di Ferro che ha cadenza mensile, oppure presentarsi in momenti specifici dell’anno come la Festa delle Anime durante Halloween. Quale potrebbe essere un prossimo evento?
SRL: Nonostante le critiche, la SRL (Sparrow Racing League) è uno degli eventi che ritornerà nel corso di quest’anno con i dovuti miglioramenti. La scorsa edizione presentava solo due mappe e pochi modelli di Astore, pecca parzialmente colmata dalla possibilità di iniziare le corse con una squadra completa di amici e compagni di clan. Una futura edizione potrebbe portare con sé un maggior numero di mappe oltre alle precedenti con qualche rivisitazione, nuovi modelli di Astore con design innovativi e nuove personalizzazioni per le “armature” da corsa.
Giorni Scarlatti: Come evento di San Valentino potremo vedere il ritorno dei Giorni Scarlatti, modalità del Crogiolo che si disputa in Eliminazione con una squadra formata da due Guardiani; questa volta non ci aspettiamo solo shader e icone ma anche nuovi equipaggiamenti.

destiny-srl.0.0

AGGIORNAMENTO GRATUITO

Come ad Aprile durante l’espansione “Il Re dei Corrotti“, ci aspettiamo anche un nuovo aggiornamento dei contenuti. L’April Update è stato necessario per spiegare cosa è accaduto all’Atollo dopo la scomparsa della Regina Mara Sov. Quale potrebbe essere un nuovo tema per il prossimo aggiornamento? Forse potremmo scoprire la sorte del Principe Uldren Sov, sopravvissuto alla battaglia contro Oryx e attualmente disperso ma vivo.
Ricordiamo che aggiornamenti come l’April Update danno un seguito a piccole storie già presenti nel gioco e a tal proposito un ulteriore approfondimento riguardo i Signori del Ferro sarebbe un ottimo spunto narrativo.

CONCLUSIONE

L’anno che ci separa da Destiny 2, anche essendo frutto di speculazioni personali, si prospetta piuttosto ricco. Avete già dato un’occhiata alle ultime notizie riguardo Destiny 2?