I Signori Del FerroAnche quest’anno, noi di The Tower-Destiny Italia abbiamo avuto l’occasione e l’onore di partecipare alla Gamescom 2016 dove abbiamo incontrato Bungie, tra cui il sempre simpaticissimo e disponibile Deej, e dove soprattutto abbiamo messo le mani su qualcosina dei Signori del Ferro.

Ieri vi abbiamo parlato del provato del nuovo assalto (qui trovate l’articolo e relativo gameplay), oggi invece vi mostriamo la nuova modalità del Crogiolo ossia Supremazia.
In cosa consiste la modalità? Molti di voi probabilmente lo sanno già, ma meglio ripetere: Supremazia è la classica modalità “uccisione confermata” dove bisogna raccogliere una sorta di engramma che viene lasciato a terra dal nemico ucciso per far segnare un punto. Questo tipo di dinamica spinge i giocatori ad uscire dalle coperture e ad esporsi, evitando così almeno parzialmente il fenomeno del camping.
Supremazia sarà disponibile solo per coloro che acquistano i Signori del Ferro e si potrà giocare in 6vs6, 3vs 3, Rissa e nella variante Inferno.
Nel nostro video in HD potete vedere alcune delle nuove mappe che verranno introdotte con i Signori del Ferro, ricordiamo che sono quattro per gli utenti PlayStation 4 e tre per chi gioca su Xbox One.

Come vi sembra la nuova modalità Supremazia?