I Signori Del FerroAnche quest’anno, noi di The Tower-Destiny Italia abbiamo avuto l’occasione e l’onore di partecipare alla Gamescom 2016 dove abbiamo incontrato Bungie, tra cui il sempre simpaticissimo e disponibile Deej, e dove soprattutto abbiamo messo le mani su qualcosina dei Signori del Ferro.

In particolare abbiamo provato il nuovo assalto ambientato nelle Terre Infette, chiamato ” The Wretched Eye”, dove si deve affrontare un potente caduto modificato da SIVA che ha letteralmente strappato l’occhio di un orco dell’Alveare per creare una letale arma unica, l’orco inoltre sarà presente nella bossfight dove tenterà in ogni modo di schiacciare i nostri guardiani.
A livello di dinamiche ricorda quindi l’assalto “Fratelli di sangue” dove un boss attacca in mischia e l’altro da distanza.
Per affrontare tale assalto ci è stata fornita un’arma pesante d’eccezione, una delle icone di Destiny e dei Signori del Ferro ossia il mitico Gjallarhorn, un bell’aiuto per affrontare e sconfiggere il boss che è comunque parso piuttosto fattibile in ogni caso (la difficoltà era medio-bassa).
Al momento non si conoscono eventuali ricompense uniche di “The Wretched Eye” ma visto il nuovo sistema delle Chiavi Scheletriche qualcosa ci sarà sicuramente.

Vi lasciamo qui il video con il gameplay integrale, come vi è parsato il nuovo assalto? Vi piace? Fatecelo sapere.