28Dall’annuncio della nuova espansioni di Destiny, “I Signori del Ferro” incentrata proprio sui misteriosi Guardiani che hanno combattuto per difendere l’ultima Città sulla Terra, si sono susseguiti svariati trailer e filmati sui contenuti dell’espansione stessa.
In questo articolo daremo particolare importanza alle armi che si sono potute vedere, facendo qualche personale supposizione.

ARMI DALL’INCURSIONE

Come ogni espansioni anche “I Signori del Ferro” porterà con sé nuove armi ottenibili svolgendo l’Incursione per poter potenziare il proprio equipaggiamento e innalzare il proprio livello di Luce. SIVA è una potente “infezione” che si è sparsa nel Cosmodromo, infatti, non avremo solo una nuova zona da poter esplorare, ma alcune che già conosciamo verranno modificate e subiranno il cambiamento portato dal suo propagarsi.
Durante i diversi filmati abbiamo notato solo un fucile da ricognizione Omolon che è parso del tutto diverso al classico fucile della nota fonderia, come fosse stato “infettato” dal SIVA, infatti, presenta diverse strutture meccaniche che ne ricoprivano l’esterno. I colpi sparati hanno un suono ed un colorito diverso dai classici della fonderia (generalmente blu-violaceo) tendente al rosso. Se quest’arma sia un’esotica unica o un’arma dell’Incursione, al momento, ci è ignoto.

destiny-rise-of-iron-images-817x320

NUOVE FONDERIE?

Altra arma che è stata notata è una mitragliatrice pesante della fonderia Nadir, come potete notare dal marchio, che dall’aspetto insolito possiamo supporre sia di rarità esotica. Attualmente è difficile immaginare come funzioni l’arma non essendo stato mostrato nessuno spezzone, tuttavia ci porta ad una domanda interessante: nella nuova espansione “I Signori del Ferro” saranno presenti nuove fonderie? O nuove imprese ad esse collegate?

nadir-machine-gun

VECCHIE GLORIE

Così come saranno presenti armi nuove per chi ama una ventata di novità nel proprio equipaggiamento, avremo anche il ritorno di vecchie glorie dell’Anno 1. Prima tra tutte, il Gjallarhorn, simbolo dell’Anno 1 di Destiny, in due vesti del tutto diverse: classica e “Iron” per chi prenoterà l’espansione. In molti lo avrete anche già notato: il Khvostov! La nostra prima arma in una nuova veste, torna nelle nostre mani per aiutarci ancora a decimare orde di Caduti. Purtroppo la sua rarità è ancora ignota.

CONCLUSIONE

L’hype per la nuova espansione “I Signori del Ferro” aumenta sempre più, così come gli equipaggiamenti disponibili per i nostri Guardiani diventano sempre più variegati richiamando anche un pizzico di nostalgia.