bastione perkSalve a tutti Guardiani! Benvenuti in una nuova recensione dove parleremo del “Bastione del Crepuscolo“, torace esotico per classe Titano inserito nell’aggiornamento dello scorso Dicembre.

Prenderemo in considerazione solo la perk nominale, in quanto le altre posso variare grazie alla riforgiatura ottenuta con gli Aghi di Vetro.

LE PERK

bastione perk

  • Supporto Aereo: Premi due volte Cerchio o B in aria per schivare

DOVE UTILIZZARLO IN PvE

bastione pve

Consigliamo l’utilizzo in PvE del Bastione del Crepuscolo in modalità minori, in quanto lo andrete a sfruttare principalmente per percorrere metri in più quando vorrete fare una Super Assaltatore. Durante l’uso normale o dopo l’attivazione del Martello, lo utilizzerete principalmente per raggiungere nemici nascosti o per fuggire da situazioni critiche. E’ chiaro quindi che usarlo quando si ha la bolla di Difensore è controproducente, in quanto il must sarà sempre il casco di Saint-14 o in alternativa i Nessun Piano di Riserva.

VOTO: 6,5

DOVE UTILIZZARLO IN PvP

bastione pvp

Nel caso del PvP invece, si tratta di un equipaggiamento utile, ma non fondamentale. Potrebbe far nascere situazioni interessanti quando vorrete attivare la super, quando dovrete scappare da presenze indesiderate dalle lunghe distanze o in generale da situazioni particolarmente pericolose. Tuttavia c’è di meglio, come Armamentarium che vi permette di trasportare una granata in più e munizioni secondarie/pesanti. Insomma il Bastione da al Titano quell’agilità che potrebbe infastidire non poco gli avversari, dandogli la giusta mobilità per scampare persino a delle super se avrete fortuna, ma non sempre sarà in grado di soddisfarvi appieno.

VOTO: 7,5

Come consuetudine vi invitiamo a visualizzare la nostra video-recensione per farvi un’idea più completa dell’equipaggiamento in questione. Alla prossima!