destiny-travelerBungie ci ha informati, qualche giorno fa, che a Dicembre verrà rilasciata una patch con l’obbiettivo di riequilibrare le armi, potenziandone altre (per tutti i dettagli cliccate qui).
In questo articolo troverete alcune armi, fino ad oggi piuttosto trascurate, che vi consigliamo di acquistare in previsione del potenziamento dei fucili automatici, in particolare per ciò che riguarda il comparto PvP.

GIUSTIZIA VII

giustizia

Il Giustizia VII è l’automatico disponibile presso la fazione Nuove Monarchia, la versione è quella che trovate nell’immagine qui riportata; come potete vedere le perk e le statistiche sono davvero molto buone, in particolare possiamo notare molta stabilità e “Bicchiere mezzo pieno” che garantisce danni maggiori mano mano che consumiamo colpi di un caricatore.

PALEOCONTATTO JPK-43

paleo

Altra arma disponibile in Torre è il Paleocontatto, acquistabile presso l’Orbita Morta con le perk riportate nell’immagine. Questo fucile appare adatto al PvP grazie alla perk “Terzo Occhio” che ci permette di avere il radar attivo mentre si mira.

ZARINEA -D

zarinea

Lasciamo le armi disponibili presso le Fazione e prendiamo in esame quelle ottenibili dall’Armaiolo, sia tramite i pacchetti sia come ricompensa per ogni grado. Lo Zarinea-D  della Hakke presenta un buon equilibrio tra alta cadenza ed impatto, anche la stabilità si presenta piuttosto buona.

ARMINIUS-D

Arminius

Altro fucile automatico Hakke disponibile presso l’Armaiolo, l’Arminius-D punta tutto sulla cadenza altissima e su un’ottima acquisizione del bersaglio. La sensazione che si ha usando quest’arma è che una volta inquadrato il bersaglio difficilmente lo si smette di colpire, l’unica vera pecca è la stabilità non proprio elevata.

DOTTRINA DEL PASSAGGIO

Thumbnail_Large

Anche un’arma di Osiride trova spazio nella nostra selezione di fucile automatici, il Dottrina del Passaggio ha una altissima cadenza e, con le perk giuste, può essere davvero devastante. Insomma se in queste settimane lo dropperete dal faro o dai pacchetti non scartatelo ma dategli una possibilità in previsione di Dicembre.

DURA LUCE

dura luce

Concludiamo alla grande con un fucile automatico che tornerà di prepotenza nell’Anno 2 ossia il Dure Luce della Omolon. Quest’arma presenta un ottimo rapporto cadenza impatto, nonché una stabilità molto alta, e perk davvero molto buone: Bicchiere mezzo pieno, Cassa Rettificata e Riflessi Briosi (i colpi rimbalzano con grande efficacia sulle superfici solide). Inoltre il Dura Luce infligge gli stessi danni a qualsiasi distanza entro i limiti della sua gittata effettiva. Coloro che ancora non lo avessero ottenuto devono attivarsi per prenderlo!

Questo è tutto Guardiani, sfoderate i vostri automatici!