Salve a tutti amici di the Tower – Destiny Italia, oggi vi proponiamo le nostre personali migliori primarie da utilizzare in Crogiolo. Trattandosi di un elenco assolutamente non in ordine, Non troverete una struttura da “Top 10” ma, semplicemente, le migliori armi che al momento, secondo la nostra opinione, posseggono le qualità per essere considerate le migliori in circolazione per quanto concerne l’utilizzo in Crogiolo.

Psi Tempus III

Qui già mi starete insultando per aver inserito un’arma verde. Mi spiego. Lo Psi Tempus III a cui mi riferisco è una versione unica e particolare della stessa arma che, infatti, possiede il perk “Momento Zen”, ottenibile solo nelle casse dorate nel Cosmodromo.

Thumbnail_Large-1

Mi starete prendendo per matto ma, guardandola meglio, quest’arma è un gioiello di stabilità e rateo di fuoco. Se poi aggiungiamo Momento Zen, otteniamo un’arma davvero utile nelle mappe medio-grandi. Non mi credete? Ecco una testimonianza degli effetti che quest’arma può avere sulla classifica (rinfoderate gli artigli, non sono molto bravo nel competitivo):

Thumbnail_Large

Multi-Strumento Mida

Non neghiamo, il Multi-Strumento è una delle armi più divertenti da utilizzare in Crogiolo. Ciò che la rende un’arma davvero intrigante è il suo rapporto fra cadenza e impatto davvero notevole e, per di più, fornisce bonus alla vostra agilità non indifferenti, anche quando utilizzate il mirino

Destiny_20140921114426

Oltre a ciò, l’arma ha un perk segreto che ne aumenta l’impatto, rendendola più pericolosa ed efficace sopratutto contro gli impulsi rendendo più difficile la mira, dato che, per uccidere, devono concatenare una serie di raffiche critiche. Una tattica utile, e molto odiosa, consiste nel  camminare a zig-zag mirando, avanzando e sparando senza dare possibilità al nemico di colpirci  a causa della velocità. Immaginatevi un Cacciatore con quest’arma, con agilità al massimo e Macchina da ballo radiante.

Supercella Zhalo

Ora, dato che ho esaurito le cartucce delle armi non-anno 2, è il momento di assumere un comportamento più serio. La Supercella Zhalo può risultare veramente devastante con la giusta scelta di perk.

maxresdefault Anch’essa è un’arma che fa della stabilità il suo punto di forza, risulta molto efficace nelle mappe medio-piccole e, sopratutto, contro gruppi di avversari che, specialmente in Recupero, si troveranno tutti vicini alla sonda da estrarre oppure, in Controllo, che incontrerete almeno a gruppi di due intenti nella conquista di una base.

Giustizia Negata SR4

Arma molto utile dalla distanza, sopratutto se equipaggiata con i mirini di precisione, diventa molto efficace dalle distanze. Buona cadenza e, sopratutto, gittata.

Mon_Nov_9_00-29-20_EST_2015-1024x576

Non c’è nulla da dire di più, è un’arma equilibrata anche se non molto versatile.

Pietà di Nirwen

Torniamo ai fucili a impulsi, che costituiscono la maggior parte del meta del PvP di Destiny. La pietà di Nirwen si presenta come erede del leggendario Pellegrino Saltellante, in quanto è del suo stesso archetipo.

CRgmXJvUwAAOESB

Con stabilità al massimo, una gittata più che sufficiente e, se siete fortunati, con il perk Cercateste, sarete il terrore fatto Guardiano per gli scontri dalla media distanza. È, a parer mio, preferibile il Pellegrino, in quanto è possibile forgiarlo per ottenere i perk desiderati ma ciò che convince di più ad equipaggiare quest’arma è sicuramente il suo valore di Luce che la rende utilizzabile nello Stendardo di Ferro e nelle Prove di Osiride.

Morte Rossa

Sempre sulla scia dei fucili a impulsi, ma di archetipo che, concettualmente, è all’antipode del precedente, troviamo il Morte Rossa.

Red_Death

Alto impatto, la mira è meno penalizzata se si è sotto il fuoco nemico e se si uccide un avversario la salute si rigenera. È la gioia dei giocatori solitari e degli ultimi sopravvissuti nelle Prove. Richiede molta precisione, due o tre raffiche saranno sufficienti a mettere fuori combattimento un avversario ma, a causa della cadenza e del mirino che non è fra  più comodi, saranno necessari nervi saldi e un buon colpo d’occhio.

Malvagio Karma

Un altro fucile ad impulsi. Possiede alta stabilità, come gli altri impulsi già menzionati, ma possiede stabilità bonus quando si spara a bruciapelo (senza mirare).

BadJuJu

Il Malvagio Karma può essere l’arma che può fare la differenza in un match delle Prove, in quanto ad ogni kill, aggiunge super energia bonus e ripristina proiettili nel caricatore. Sarete quindi più frequentemente nella possibilità di lanciare la vostra Super e avere la meglio sugli avversari.

Falco Lunare

Ora che è approdato anche su Xbox, nessuno è più al sicuro. Il Falco Lunare unisce un impatto devastante a perk che lo rendono micidiale.

hawkmoon-review-2015-upgraded

Oltre a Fortuna nella Camera, quest’arma possiede il perk intrinseco che, invece, aggiunge ben due proiettili con danni bonus al caricatore dell’arma. La bassa cadenza non è un problema, i danni che quest’arma infligge sono ingenti e, con un po’ di fortuna, potrete far fuori il vostro avversario con soli 2 colpi.

Queste otto armi sono le migliori che ho mai provato a utilizzare in Crogiolo e costituiscono l’élite delle primarie. Fra un mese, però, verrà rilasciato un aggiornamento con conseguente ribilanciamento delle armi. Fino a quel giorno, queste saranno, a parer nostro, le top armi da utilizzare in PvP.

Ci si becca nel Crogiolo Guardiani, per il momento da The Tower è tutto, alla prossima!