Destiny 2 ha avuto un primo anno di vita piuttosto travagliato, riscattato (almeno in parte) dall’espansione I Rinnegati che ha riscosso grandi apprezzamenti. Ora Bungie punta forte sula nuova formula Stagioni + Pass Annuale per mantenere vivo il titolo.

Per farvi un’idea di ciò che Bungie ha in mente per noi, ecco il vdoc dedicato sia all’Armeria Nera (contenuto del Pass Annuale in uscita il giorno 4 dicembre) sia alle Stagioni che ci aspettano da qui fino all’estate 2019:

 

Oltre a questo ricco video, Bungie ha rilasciato alcune grafiche per illustrare al meglio come si articolerà il futuro di Destiny 2, ve le riportiamo qui sotto.

 

Nella parte alta di quest’ultima grafica trovate i contenuti gratuiti disponibili per tutti, nella parte bassa troviamo invece le attività e la aggiunte riservate a coloro che hanno acquistato il Pass Annuale. Ogni stagione porterà con sé anche un’innalzamento del potere massimo di 50 punti (quindi con la Stagione della Forgia passeremo da 600 a 650).Tra le novità più interessanti spiccano anche le private in Azzardo, una nuova Incursione ambientata in un’area mai vista dell’Ultima Città (per i possessori dell’Armeria Nera) e in generale nuova lore da collezionare insieme a nuovi trionfi.

Concludiamo segnalandovi che l’Armeria Nera, Azzardo Cosmico e Penumbra sono disponibili esclusivamente nel Pass Annual e non sono disponibili singolarmente.