Con l’Armeria Nera, primo contenuto dell’Annual Pass di Destiny 2, ormai in vista, Bungie si appresta a concludere la stagione 4 che ci ha accompagnato sin dall’uscita di I Rinnegati.

QUESTIONI DA CONCLUDERE

Nel consueto appuntamento settimanale, Bungie ci avvisa che la fine della stagione 4, stabilita per il 27 novembre 2018. Abbiamo quindi poche settimane per completare i seguenti obiettivi:

  • Ottenere equipaggiamenti dello Stendardo di Ferro che ritornerà martedì 13/11 fino al 20.
  • Il trionfo “Grado Avanguardia stagionale”
  • Il trionfo della classifica stagionale valorosa e gloriosa del Crogiolo
  • Le imprese per Ululato alla Luna e Per Non Dimenticare sono disponibili tutto l’anno, i gradi del Crogiolo verranno azzerati alla fine della stagione 4. Ogni impresa contiene una fase per raggiungere una pietra miliare, e i progressi ottenuti in queste fasi specifiche potrebbero andare persi se non vengono soddisfatti i requisiti prima del termine della stagione. I progressi per le fasi dell’impresa alternative non verranno azzerati. Se non avete ancora finito di ottenere uccisioni precise o non avete ancora completato le partite Rissa, non perderete i progressi di questi passaggi.

MIGLIORIE IN VISTA

Tutti abbiamo notato un certo rallentamento nei tempi di caricamento di Destiny 2, Bungie è al lavoro per risolverli. Sono tre le aree nevralgiche sulle quali interveranno (e ognuna di essere ha fattori specifici):

  • Avvio del gioco, accesso e selezione del personaggi
  • Caricamento di attività e viaggio verso una destinazione
  • Caricamento dell’inventario e passaggio alle varie schede dell’interfaccia.
  • Bungie promette interventi significati anche su alcune super, tra cui Lame Spettrali e Onda del caos (qui trovate tutte le specifiche in italiano).

Vi segnaliamo, in conclusione, che in questo weekend saranno attivi i punti doppi in Azzardo, modalità disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PC fino a lunedì.
Il servitore corrotto ascendente vi attende per sbloccare la quest dell’arma Cattiva Condotta!