I Rinnegati, espansione che ha portato Destiny 2 nell’anno 2, ha portato diverse novità nell’ecosistema del titolo e promette di offrirci nuove sfide a partire dall’Incursione in uscita oggi e non solo.

L’ULTIMO DESIDERIO

L’Incursione “L’ultimo desiderio” verrà resa disponibile a partire dalle ore 19.00 di oggi.
Per i team più avventurosi e determinati, Bungie mette in palio ricompense speciali (un’emblema che potete vedere qui sotto) qualora si riesca a completare l’incursione entro le 24 ore dal lancio. Cercherete di portare a compimento questa sfida?

Se riuscirete a completare l’Incursione entro le 19 di martedì 18/09, potrete ottenere l’accesso a una felpa, ottenibile sul sito Bungie Store, dedicata proprio all’Ultimo Desiderio.
Bungie, dulcis in fundo, ha previsto un trattamento speciale per il team che completerà per primo il nuovo raid; trovate tutti i dettagli qui.
Preparate le armi guardiani, la Città Sognante vi attende e non avrà pietà per i più deboli (si vocifera un livello 550 di potere ma sono mere supposizioni al momento).

STENDARDO DI FERRO

Lord Saladin sta per tornare sulla Torre con tante novità. Lo Stendardo di Ferro avrà inizio martedì 18/09 e si concluderà il 25/09, la modalità di gioco sarà, ovviamente, Controllo.
Come già annunciato settimane fa, lo Stendardo di Ferrò vedrà i vantaggi di livello abilitati, occhio al potere quindi.
Per quanto riguarda la ricompense, Saladin ci offrirà sette taglie settimanali che, un volta completate, garantiranno equipaggiamento leggendario dello Stendardo di Ferro. Sarà inoltre possibile acquistare equipaggiamenti direttamente da Saladin come potete osservare nell’immagine qui sotto.

Questo è tutto per il Settimanale di casa Bungie. Siete pronti ad affrontare le nuove sfide che Destiny 2 vi offrirà? Vi ricordiamo di visitare il nostro portale per rimanere aggiornati sulle novità di Destiny 2, consultare guide per le attività più impegnative e tanti approfondimenti dedicati a I Rinnegati.