Con l’uscita di La Mente Bellica, seconda espansione di Destiny 2, sono presenti alcuni problemi che potrebbero aver colpito anche voi lettori. Se riscontrate difficoltà con alcune pietre miliari, equipaggiamenti e altro, vi consigliamo di procedere con la lettura della lista pubblicata da Bungie, per constatare, quindi, se il problema è generale o meno.

• Partita Guidata – Pinnacolo Siderale: Siamo già a conoscenza di un errore grafico nelle partite guidate del nuovo Covo “Pinnacolo siderale” che raffigura il potere richiesto come 330 invece di 370. La risoluzione del problema è prevista con la prossima patch utile.

• Pietra miliare Focolaio su Marte: Siamo già a conoscenza di un errore il quale non consente ad alcuni personaggi di accedere alla Pietra Miliare “Focolaio su Marte”.

• Ricompense Focolaio su Marte: Stiamo investigando su un errore nel quale i boss aggiuntivi degli eventi pubblici del Focolaio su Marte non forniscono pegni di fazione aggiuntivi quando sconfitti.

• Assalti Eroici e Doni dell’Avanguardia: Stiamo investigando su un errore che non consente ai giocatori di avanzare nella Pietra Miliare “Assalti eroici” o in questline secondarie quando completando gli assalti eroici si attiva un Dono dell’Avanguardia o un Dono splendente dell’Avanguardia. Per aggirare questo problema i giocatori possono non usare i doni e conservarli finché le varie quest non saranno complete.

•  Pinnacolo siderale: Siamo già a conoscenza di un errore nell’emblema “Pinnacolo siderale” in cui vengono mostrati i completamenti dell’Incursione a modalità Eroica invece della modalità normale.

•  Occidente del Tramonto 7 e  Sudore Freddo: Stiamo investigando su un problema riguardante il rinculo delle armi “Occidente del Tramonto 7” e “Sudore Freddo”.

• Unione agli alleati: Stiamo investigando su un errore riguardante i giocatori che rimangono intrappolati in un loop di “unione agli alleati” durante gli assalti. I giocatori affetti da questo bug possono segnalare l’errore creando un post nel forum #Help includendo se possibile una clip video del problema.

• Doni dell’Avanguardia e del Crogiolo: Stiamo investigando su un errore riguardante i doni dell’Avanguardia e del Crogiolo non visualizzati da Lord Shaxx e da Comandante Zavala sulla Torre.

• Frammenti di dati: Stiamo investigando su un errore il quale non consente ai giocatori di procedere oltre i 44/45 frammenti di dati su Marte. Nel frattempo, i giocatori che credono di essere affetti da questo problema, potrebbero controllare di non aver dimenticato nessun frammento.

• Ricompensa Pietra Miliare “Esperienza del Clan”: Stiamo investigando su un errore che ricompensa i giocatori con engrammi leggendari (con drop di potere sotto il 340) al posto di engrammi potenti ultimando la pietra miliare “Esperienza del Clan”. La risoluzione del problema è prevista con patch future.

• Matchmaking Crogiolo per gruppi di giocatori: Per alcuni errori riscontrati durante il lancio, il sistema di matchmaking del crogiolo per gruppi di giocatori introdotto con l’aggiornamento 1.2.0 è temporaneamente disabilitato. Finché il problema è sotto investigazione una parte di questa feature è stata abilitata. Ciò comporta un miglioramento del matchmaking per giocatori singoli contro gruppi di giocatori nelle playlist del Crogiolo. Forniremo ulteriori dettagli quando maggiori informazioni saranno disponibili.

•  Toga di Sekris: Stiamo investigando su un errore che impedisce la corretta visualizzazione della parte inferiore dell’armatura “Toga di Sekris” in gioco.

• Emote Saluto: Stiamo investigando su un errore che impedisce ad alcuni giocatori di accedere all’emote “Saluto” anche se dispongono della licenza della stessa.

• Ornamenti di fazione della Stagione 2: Siamo già a conoscenza di un errore in cui i progressi per gli ornamenti delle fazioni della stagione 2 non vengono visualizzati correttamente. La risoluzione del problema è prevista con patch future.

• Pinnacolo dell’Emissario: Stiamo monitorando le segnalazioni dei giocatori affetti da un problema il quale non garantisce ricompense vincendo partite nella playlist “Le Prove dei Nove”.

• Sfida Divoratore di Mondi:  Stiamo investigando su un problema riguardo la sfida “Dalla luce” che non incrementa come dovrebbe nell’Incursione Autorevole “Divoratore di Mondi”.

• Perk munizioni aggiuntive: Stiamo investigando su un problema nel quale diverse armi con i perk che forniscono munizioni aggiuntive potrebbero ritrovarsi con un caricatore che non è divisibile per il rateo di fuoco originale dell’arma. In questo stato l’arma arrotonda le sue munizioni disponibili per correggere la discrepanza tra di esse.

• Varianti dell’emblema  Echo Mesa: Stiamo investigando su un errore che equipaggiando la variante dell’emblema “Echo Mesa” chiamata “Ritorno dei corrotti” rimuove l’opzione di equipaggiare una variante differente. I giocatori devono necessariamente cambiare totalmente l’emblema “Echo Mesa” per risolvere il problema e accedere nuovamente alle varianti di esso.

•  Involucro della Pace del Cavaliere: Stiamo investigando su un errore in cui l’involucro della Pace del Cavaliere proveniente dalle playlist “Le Prove dei Nove” non riceve correttamente le modifiche grafiche degli shader. La risoluzione del problema è prevista con patch future.

• Attributi Armature Esotiche: Siamo già a conoscenza di un errore riguardante i testi degli attributi per alcune armature dell’Espansione II: La Mente Bellica che appaiono in colori differenti da altre armature simili. Ciò non significa che i giocatori necessitino di sbloccare questi attributi per utilizzarli. La risoluzione del problema è prevista con patch future.

• Statistiche Armi Prodigiose: Stiamo investigando su un problema in cui un’arma che ha già una statistica pari o vicina al massimo per quella statistica potrebbe non ricevere l’intero aumento del prodigio per quella statistica nell’interfaccia utente o nel gameplay.

• Focolaio su Mercurio: Stiamo investigando su un errore in cui le pietre miliari giornaliere potrebbero non risultare disponibili quando la destinazione del Focolaio è Mercurio.

• Spade Prodigiose: Stiamo monitorando le segnalazioni dei giocatori che sono affetti da problemi riguardanti le spade prodigiose che non possono essere riadattate. Se riscontri questo problema per favore segnalalo creando un post nel forum #Help.