In questi giorni sono state rivelate nuove informazioni su Destiny 2. Se sino ad ora si è parlato di date importanti, di contenuti esclusivi e di Xbox One X, oggi andremo a parlare della terza nuova sottoclasse che fino a poche ore fa conoscevamo ben poco. Stiamo parlando dell’Arcstrider del Cacciatore, o Fulminatore in italiano, che Gamespot, nota testata, ha mostrato durante uno showcase tenutesi ieri sera.

In cosa consiste questa sottoclasse ad arco? Di base è molto simile alla sua antenata, ossia Lama Danzante, ma con diversi accorgimenti. Infatti anzichè utilizzare un semplice coltello, utilizzeremo una sorta di lancia, un feeling che ironicamente molti utenti della community hanno attribuito a Darth Maul, cattivo di tutto rispetto del mondo di Star Wars.
Da Lama Danzante verranno riprese le tipologie di salti e le granate, mentre per il corpo a corpo e per la terza abilità, vi sono ovviamente delle differenze.
Per quanto riguarda quest’ultima, consisterà in una capriola che ricaricherà automaticamente il caricatore, o in alternativa, caricherà l’abilità corpo a corpo (vantaggio quindi prettamente individuale e non di squadra come lo scudo frontale del Titano o la pozza curativa dello Stregone). Per quanto concerne il corpo a corpo, invece, non dipenderà più da un coltello, ma sarà un semplice pugno, come l’attacco del Titano. L’albero delle perk dedicato a questa abilità, comprenderà vantaggi per ottenere la capriola effettuando uccisioni corpo a corpo o un aumento della gittata dopo aver effettuato una capriola.
Le altre perk di Fulminatore si concentreranno sul favorire vantaggi di difesa, come ad esempio il disorientare un avversario quando si viene attaccati in corpo a corpo, e alla super, come eseguire più attacchi consecutivi con la lancia, ricarica più veloce delle abilità quando la super è attiva o si è prossimi alla morte e infine, una ricarica della terza abilità velocizzata quando si è in corsa. Eccone un estratto in game

Oltre al Fulminatore, apprendiamo grazie al canale Youtube xHOUNDISHx (creatore del video poco sopra), il nome di un fucile a fusione esotico dal nome Cold Heart, il quale si rifà allo stile delle armi equipaggiate dai Cabal. Lo si conosce anche grazie a uno showcase tenutesi con il noto wrestler Big Show, grande appassionato e giocatore di Destiny, al quale è stato regalata una replica scala 1:1 di quest’arma.

Risultati immagini per cold heart destiny 2

Infine DeeJ, l’amato community manager di Bungie, ha annunciato che il team sta pensando a delle ricompense cosmetiche per tutti i veterani di Destiny 1 che passeranno al sequel. Verranno premiati non solo i giocatori che hanno giocato al primo capitolo, ma anche coloro che in passato hanno conseguito determinati traguardi.