Destiny 2

La nuova stagione The Witch Queen per Destiny 2 è ormai alle porte e oggi Bungie ha rilasciato un nuovo trailer in cui diamo finalmente un primo sguardo alle nuove location in cui entreremo in azione il prossimo 22 febbraio. Le cupe stanze del regno di Savathun generano un contrasto di emozioni per i fan della serie che ricordano molto quelle vissute durante le prime stagioni inerenti l’alveare. L’horror si mischia allo sci-fi in questa nuova espansione. Le armature, che ricordano vagamente il vestiario di Eris Morn, sembrano avere nuove potenzialità e i fan sembrano già pronti a rimbracciare le armi per provarle a ottenerle.

Tra cittadelle dell’alveare, foreste, e ambienti dagli aspetti danteschi e fiabeschi, non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questa nuova espansione, che sicuramente ci saprà tenere incollati allo schermo in una nuova lotta tra luce e oscurità. Chi vincerà? La luce è veramente degna della nostra riverenza? Sono domande che ci siamo posti tutti negli ultimi mesi, e che probabilmente, troveranno risposta in questo prossimo capitolo.

L’ora è giunta. Savathun si fa avanti, l’affronterai? L’espansione a pagamento è in arrivo il prossimo 22 febbraio, mentre Destiny 2 è gratuito sulla maggiorparte degli store, ovviamente senza le espansioni maggiori, che sono invece ancora acquistabili tramite le varie edizioni annuali e leggendarie.