Destiny 2 inserirà in un giornale i Guardiani con più stile

Un "concorso di bellezza" made in Bungie

0
destiny 2

Spesso in Destiny 2 si intuisce che un giocatore è molto forte da come “è vestito”. Infatti, potremmo quasi dire che i Guardiani più forti sono anche i più belli. Questo perché i giocatori spesso vanno oltre le semplici statistiche del loro avatar.

Per questo motivo esiste un subreddit dedicato solo al “Destiny Fashion”, che ricorda un po’ il così detto “Fashion Souls” dal titolo di FromSoftware. Ma a cosa serve questo subreddit? Beh, i giocatori potranno inserirvi immagini dei loro Guardiani per decretare quale sia il più bello.

destiny 2

Bungie, gli sviluppatori di Destiny 2, hanno notato questo thread e hanno deciso di onorare questa nuova moda. Per questo motivo, per spingere i giocatori a rendere i loro Guardiani ancora più belli, ha lanciato il suo giornale digitale chiamato “Threads of Light“.

Servirà a celebrare la creatività della community e mostrare gli stili più fashion tra i guardiani.

La notizia del lancio di questo giornale su Destiny 2 è arrivato tramite il profilo Twitter dedicato all’MMOFPS. Eccolo qui sotto.

La software house non ha spiegato nient’altro sul nuovo giornale su Destiny 2. Soprattutto per quanto riguarda il come inviare le foto dei propri Guardiani, così da vederli pubblicati. Sicuramente faranno sapere qualcosa quando il lancio di Threads of Light sarà molto vicino.

La “moda” nei videogiochi è sempre stata un’attrattiva per i giocatori. Sapere di poter personalizzare il proprio personaggio ha sempre una certa presa. Basti pensare a titoli come Animal Crossing: New Horizons, che hanno spinto al limite questo concetto, permettendo a tutti di personalizzare l’intera isola, a partire dalla forma. Dunque, vederla inserita in questo modo e sapere che il proprio avatar potrebbe essere scelto è un modo per far farmare tutti i pezzi d’equipaggiamento migliori, no?

Partecipereste a questo “concorso di bellezza” di Destiny 2? Fateci sapere la vostra con un commento!