Destiny 2

Con l’aggiornamento settimanale di oggi è ora disponibile su Destiny 2 la quest per l’ottenimento dello Scettro di Ager, fucile laser esotico dalla caratteristica qualità di riuscire a congelare i nemici rallentandoli, grazie dell’oscurità. Un’arma con un immenso potere, che Mara Sov ha messo al sicuro da suo fratello Uldren. I guardiani dovranno superare i sistemi di sicurezza degli insonni e recuperare l’arma esotica prima che finisca nelle mani sbagliate.

I guardiani che completano la serie di imprese ottengono il relativo trionfo, sbloccheranno l’acquisto della cuffia Scettro di Ager tramite il programma Ricompense di Bungie. La cuffia può essere prenotata soltanto nel Bungie Store.

Ma ci saranno altre sorprese prima della fine dell’anno, oltre al proseguimento della Stagione dei Perduti, come gli eventi gratuiti in gioco, le celebrazioni per il 30° compleanno di Bungie e altro ancora.

Destiny 2Tra le novità su Destiny delle ultime settimane c’è anche il ritorno delle tante acclamate Prove di Osiride, modalità classica di Destiny 1, giocabile per tutto il finesettimana, ma in una veste completamente nuova. Infatti oltre alla possibilità di ricercare tramite il matchmaking un team per giocare è ora possibile anche completare le prove nonostante si falliscano più volte dei match.

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli riguardo Destiny 2 e le sue prossime espansioni.