Xbox One X

Non era certo un segreto che i preordini di Xbox One X andassero benone. Molti negozi hanno riportato un sold-out anche nelle ore dopo lo showcase Microsoft di domenica scorsa che ha dato ufficialmente via libera alle prevendite. Merito del ritardo nell’apertura dei preorder, delle scorte limitate o c’è davvero interesse per la console Microsoft?

“Microsoft lo ha fatto di nuovo! L’innovazione ed il potere dietro la nuova Xbox One X stanno creando attesa e richiesta dai nostri clienti in tutto il mondo. La velocità alla quale abbiamo venduto il primo lotto di console attraverso i preordini ha superato le aspettative, e anche quello che abbiamo visto con la precedente Xbox One. Questo nuovo sistema cambierà sicuramente il modo in cui i videogiochi vengono giocati!” dice Bob Puzon, Gamestop.

“Un grande pezzo di tecnologia con un grande seguito. La console high-end di Microsoft colpisce i cuori e le menti dei fan console. Siamo assolutamente stupiti della corsa sulla console di punta della famiglia Xbox One. Xbox One X Project Scorpio Edition è stata la console Xbox venduta più velocemente.” – Media Markt

Le Scorpio Edition sono esaurite in molte parti del mondo, ma tutti coloro che attendono di prenotare Xbox One X potranno aspettare la prossima ondata di preordini, che Microsoft assicura arriverà presto.

Xbox One X è attesa per il 7 novembre. Oltre 100 giochi saranno migliorati per le caratteristiche potenziate della console; ansiosi di giocarli tutti?