Un nuovo trailer per PlayStation 4 Pro

Un recap di tutte le principali feature del sistema

2

Dopo la presentazione di Xbox One X è quasi fisiologico che Sony rimoduli la propria strategia riguardo PlayStation 4 Pro, che dopo novembre perderà il titolo di console più potente sul mercato. Nel dettaglio è stato mostrato un nuovo trailer che parla delle feature principali del sistema e di come esse influenzano i giochi, citando gli ultimi titoli del mondo PlayStation.

PlayStation 4 Pro ha le capacità di sfruttare le proprietà dell’hardware per garantire un’esperienza migliore tramite ombre più pulite, migliore antialiasing e distanza di visualizzazione più grande. I giochi possono ottenere ulteriori miglioramenti con il supporto all’HDR e alla risoluzione 4K nativa o dinamica, che rende visibile all’occhio un livello di dettaglio mai visto prima con un’ampia gamma cromatica. I dettagli di vestiti, facce, riflessi, fumo e particellari contribuiscono a creare un’atmosfera più cruenta all’interno dei giochi e a renderli più realistici.

Sono mostrate immagini tratte dai titoli più rilevanti all’interno del mondo PlayStation come Horizon: Zero Dawn, Days Gone, God of War, Detroit Become Human, Gran Turismo e Spiderman.

  • Daniele Fallù

    Non ho capito se si tratta di un aggiornamento oppure di una nuova console, devo acquistare la pro + avanti

  • No è la stessa console che è stata commercializzata l’anno scorso. Questo è soltanto un nuovo video per illustrarne le potenzialità.