OCTOPATH TRAVELER – Rivelati gli ultimi due Personaggi

0

Quest’oggi, Nintendo ha rilasciato un nuovo video per quanto riguarda il prossimo JRPG targato Square Enix e Acquire in arrivo su Nintendo Switch quest’anno, OCTOPATH TRAVELER. Nel corso degli scorsi mesi, ci sono stati introdotti i vari personaggi principali del titolo, ognuno con le proprie peculiarità, quest’oggi andremo a vedere gli ultimi 2 personaggi che potremmo impersonificare nel corso della nostra avventura nel regno di Osterra, e non solo.

NUOVI PERSONAGGI

Cyrus il Sapiente parte alla ricerca di un tomo perduto che potrebbe contenere antichi segreti. La sua Azione di Viaggio è Esamina, usandola può ottenere tante utili informazioni dalla gente che incontra. Imparate a conoscere meglio qualcuno, ottenete informazioni che vi aiuteranno nelle vostre avventure, o scoprite persino segreti e prove che vi aiuteranno a fare luce su alcuni misteri.

Ophilia l’Ecclesiasta, come servitrice dell’Ordine della sacra fiamma, parte in pellegrinaggio per riportare la luce nel regno. La sua Azione di Viaggio è Conduci, grazie alla quale può portare con se altre persone e condurle dove c’è più bisogno di loro, così facendo, aiuta a risolvere problemi come riunire un figlio smarrito alla madre, combinare incontri e così via.

TALENTI

Oltre a una specifica Azione di Viaggio, ognuno degli otto protagonisti del gioco ha anche un Talento unico. Di seguito potete trovare la descrizione di ogni singolo Talento:

  • Cyrus – Studia Nemico: Cyrus è in grado di percepire le debolezze di un nemico all’inizio di ogni scontro.
  • Olberic – Potenzia Difesa: Olberic può entrare in modalità Boost quando si difende.
  • Alfyn – Crea Pozione: Alfyn può creare pozioni per guarire gli alleati e danneggiare i nemici.
  • H’aanite – Cattura: H’aanit può catturare e domare gli animali selvatici per poi scatenarli contro i nemici.
  • Ophilia – Evoca: Ophilia può evocare sul campo di battaglia le persona che ha con sé.
  • Primrose – Evoca: Primrose può evocare persone che ha ammaliato, e combinando il suo Talento con quello di Ophilia, potrete combattere con una squadra di ben sei componenti.
  • Tressa – Occhio per i soldi: Tressa può arricchire la vostra squadra semplicemente camminando.
  • Therion – Scassina: Therion può usare le sue abilità di scassinatore per aprire scrigni speciali che troverete durante i vostri viaggi.

Dalle Azioni di Viaggio ai Talenti, non sarete mai a corto di opzioni quando decidete chi portare con voi. Formate con cura la vostra squadra e coglietene i benefici.

SCEGLI I TUOI COMPAGNI

In OCTOPATH TRAVELER inizierete la vostra avventura con un solo protagonista di vostra scelta, ma incontrerete gli altri sette mentre esplorerete il regno. La vostra squadra attiva può includere un massimo di quattro personaggi, ma dopo aver incontrato un particolare eroe potrete modificarne la composizione quando volete visitando una taverna di qualsiasi città.

Inoltre, potrete seguire la storia di tutti i protagonisti che avete reclutato nella vostra squadra, così vi basterà una sola partita per scoprire tutto su di loro.

Di seguito vi lasciamo il link alle nostre passate news riguardanti OCTOPATH TRAVELER, nelle quali troverete gli approfondimenti sugli altri sei protagonisti del titolo, insieme ad ulteriori informazioni sul gameplay e non solo.

OCTOPATH TRAVELER – OLBERIC E PRIMROSE

OCTOPATH TRAVELER – TRESSA E ALFYN

OCTOPATH TRAVELER – H’AANIT E THERION

Infine vi ricordiamo che OCTOPATH TRAVELER uscirà il 13 Luglio 2018 su Nintendo Switch ed è già ordinabile sia nella Standard Edition che nella Traveler’s Compendium Edition.