Nella giornata di oggi Rare ha ufficialmente annunciato l’arrivo in data 29 maggio 2018 per “The Hungering Deep“, la prima espansione gratuita per Sea Of Thieves che dovrebbe apportare alcune interessanti novità in-game.

Nel nuovo trailer, che potrete trovare qua sotto, un particolare pirata ci racconta infatti di alcuni “grandi terrori dagli abissi” e di antichi pirati che erano stati in grado di evocare alcune terribili creature per mezzo di rituali e sacrifici umani.The Hungering DeepAl momento non è ancora chiaro quale sia la natura del nuovo “mostro” che andrà ad affiancarsi al temibile Kraken ma si stanno già facendo congetture su un’eventuale “enorme balena” in grado di mangiare intere navi.

Al momento non ci resta che augurarvi una buona visione del trailer in attesa di maggiori informazioni e dell’uscita ufficiale ormai imminente.

Vi ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile all’acquisto su Xbox One e PC Windows 10 o gratuitamente tramite il servizio Xbox Game Pass su entrambe le piattaforme.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’annuncio di “The Hungering Deep” nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!