L’evento globale Offensiva per The Division inizia il 21 maggio

0
The Division

Nell’ultimo stato del gioco, Ubisoft Massive ha annunciato il prossimo evento globale per il suo Tom Clancy’s The Division:l’evento Offensiva inizierà il 21 maggio alle 8am UTC. Offensiva si focalizzerà sugli status che potremo infliggere ai nostri nemici e durerà una settimana, terminando il 28 maggio.

Il modificatore Offensiva sarà sempre attivo, permettendoci di infliggere danni da bruciatura, sanguinamento e gas oltre ai danni normali: ricaricando l’arma saremo in grado di cambiare l’effetto. Con il modificatore Offensiva Selvaggia i nemici saranno più deboli ad un effetto ma ben più resistenti agli altri e i giocatori subiranno danni più elevati dai nemici più resistenti.

Infine il modificatore Offensiva Brutale, comprensivo dei 2 precedenti, si attiverà quando 2 o più membri della squadra uccidono ciascuno bersagli vulnerabili nell’arco di 2 secondi e permetterà ad entrambi di ricaricare per ottenere un caricatore con danni aumentati.

I set che potremo ottenere durante questo evento saranno FireCrest, Stella Solitaria, Marchio del Predatore e Reclaimer: grazie ai cambiamenti al sistema di drop, dovrebbe essere abbastanza facile ottenere prima ciò che desideriamo. Inoltre verranno inserite 3 nuove maschere (Ember, Smiler e Oni) ottenibili con le onorificenze dell’evento.

Cosa ne pensate di questo evento globale per The Division? Fatecelo sapere con un commento!