Pokémon

Come già sappiamo, la serie Pokémon vedrà le sue future iterazioni della saga principale su Nintendo Switch, null’altro è però stato rivelato, in queste ore sono spuntati diversi rumor sul prossimo capitolo dei mostriciattoli tascabili.

Pokémon Switch

A quanto pare il gioco sarà annunciato entro la fine del mese, anticipando quindi il Nintendo Direct che verrà mostrato all’E3 e a quanto emerso dall’immagine qui sopra riportata, diffusa da un insider, i titoli dei due giochi saranno Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

Due titoli molto strani per due capitoli principali, ma non può che destare sospetto la presenza di Eevee, il Pokémon in questione infatti è stato recentemente promosso a mascotte principale del brand, ovviamente di fianco a Pikachu. Nelle ore successive alla diffusione dell’immagine sono anche stati registrati due domini riportanti i possibili titoli dei giochi, non da Nintendo, ma da un’azienda che si occupa di registrazioni per conto terzi, il dubbio dunque rimane e si fa sempre più vivo.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni sull’annuncio del gioco, noi sinceramente, non stiamo più nella pelle. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.