Nelle scorse ore, tramite il profilo Instagram ufficiale di My Hero Academia, sono stati rivelati nuovi personaggi e la data di uscita giapponese del nuovo titolo picchiaduro targato Byking e Bandai Namco. Secondo quanto riportato nel post, My Hero One’s Justice arriverà su Playstation 4 e Nintendo Switch il 23 Agosto 2018, mentre la data per la versione europea e americana è ancora da confermare.

I nuovi personaggi introdotti sono tre studenti della Scuola Superiore U.A., Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro, e Eijiro Kirishima. 

Il quirk di Tokoyami è Dark Shadow che gli consente di utilizzare un mostro simile all’ombra che può materializzarsi come una sorta di estensione per attaccare gli avversari e difendersi.

Il quirk di Jiro è Earphone Jack che le consente di usare i suoi orecchioni a forma di jack, abbastanza robusti da perforare facilmente materiali come roccia e cemento, per inserirli in ogni tipo di oggetto e incanalare il suono dei suoi battiti cardiaci.

Infine il quirk di Kirishima è Indurimento, che gli permette di indurire qualsiasi parte del suo corpo per offesa e difesa. All’interno del gioco, Kirishima non verrà stordito dai colpi dei suoi avversari, tuttavia i suoi HP diminuiranno come quelli di tutti gli altri personaggi.

Fino a ora, i personaggi svelati sono 15: Izuku “Deku” Midoriya, All Might, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui, Denki Kaminari, Momo Yayorozu, Shota Aizawa e Stain. Nel caso in cui ve li foste persi, di seguito vi lasciamo i link agli annunci degli altri personaggi giocabili di My Hero One’s Justice con annessi screenshot.

RIVELATI DEKU – SHIGARAKI – BAKUGOU

RIVELATO ALL MIGHT

RIVELATI TODOROKI – URARAKA – IIDA

RIVELATI ASUI – KAMINARI – YAOYOROZU

RIVELATI STAIN – AIZAWA

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice arriverà nel 2018 su Playstation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo, e su Xbox One e PC solo in Nord America ed Europa.