Tacoma

Tacoma, titolo sviluppato da Fullbright, è stato lanciato ormai da un anno sulle piattaforme PC e Xbox One ricevendo ottimi voti dalla critica e una piacevole accoglienza da parte del pubblico.

I creatori di Gone Home (altro titolo di successo di Fullbright) quindi hanno annunciato l’arrivo del titolo anche sulla piattaforma Playstation 4 per il vicino 8 maggio 2018, ponendo quindi fine all’Esclusiva Temporale che era stata data all’ecosistema Microsoft.TacomaTacoma prende luogo nello spazio, dove vestirete i panni di Amy Ferrier, una giovane donna che è stata assunta dalla Venturis Corporation per recuperare una IA all’interno di una stazione spaziale abbandonata.
Una volta a bordo Amy verrà via via a conoscenza di ciò che è successo e di cosa ne è stato del precedente equipaggio.

Specifichiamo subito che non si tratta in alcun modo di un titolo horror o d’azione ma piuttosto di una complessa esperienza narrativa da scoprire un pezzo alla volta, similmente a quanto era stato fatto in precedenza con Gone Home.TacomaAssieme a questo arrivo su Playstation 4 è stata annunciata anche la nuova modalitàCommentary” che nel corso dell’esplorazione ci spiegherà come i membri del team Fullbright hanno lavorato per creare ambienti, musiche e quant’altro sta dietro Tacoma.
Sostanzialmente si tratta di un piacevole “dietro le quinte” che ci mostrerà il grande lavoro fatto dai developer per creare un videogame.

A seguire vi lasciamo l‘announcement trailer per la versione Playstation 4 di Tacoma:

Vi ricordiamo che se effettuerete il pre-order tramite Playstation Store riceverete un 20% di sconto sul prezzo finale.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!