Alla sua presentazione durante l’E3 2017 Anthem aveva indubbiamente riscosso un notevole successo nel pubblico grazie al suo impressionante Reveal Trailer.
I contenuti mostrati erano a tutti gli effetti visivamente stupefacenti ma sin da subito l’utenza si è posta il dubbio se questi fossero effettivamente un trailer fuorviante o una rappresentazione effettiva del gioco vero e proprio.

La risposta a questo grande quesito viene dalle parole di Brenon Holmes di BioWare che ha tenuto particolarmente a confermare che i contenuti mostrati erano effettivamente presi dal gioco stesso.

Tutto è nato da un thread su Reddit dove un utente ha effettivamente chiesto se i contenuti mostrati nel trailer fossero un’effettiva rappresentazione dell’attuale build di gioco oppure fosse solo un trailer “preconfezionato”.
La risposta di Holmes non si è fatta attendere e ha confermato che tutto quel che è stato mostrato è già presente in game e che BioWare ed EA daranno a breve ulteriori prove a sostegno di ciò.
Se questo sia un effettivo indizio di un nuovo trailer all’E3 2018 non è ancora ben chiaro ma potrebbe ovviamente essere un’opzione plausibile.

Un altro utente ha inoltre posto nel medesimo thread un quesito riguardo alle peculiari mecha-tute mostrate nel trailer (note come Javelines) e su come queste effettivamente “funzionassero”.
Holmes ha subito chiarito:


Quando entri in una tuta Javelin è un pò come se tu ti stessi inginocchiando.
Il tuo piede appoggia sulla prima articolazione dalla caviglia della tuta Javelin.
La compressione aggiuntiva nella gamba data dall’articolazione extra è ciò che consente alle Javelins di avere molta della potenza esplosiva presente nei loro movimenti”


Vi ricordiamo che Anthem è previsto per il lancio nel 2019 sulle piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!