Fortnite

Il porting mobile del noto titolo battle royale Fortnite torna a far parlare di se per gli straordinari guadagni generati da un gioco per dispositivi iOS.
Avevamo già riportato come circa un mese fa il titolo di Epic Games avesse ottenuto ben 1,5 milioni di dollari in soli 3 giorni dal lancio mostrando quindi sin da subito un netto trend di guadagno su un titolo già di per se famoso su console e PC.

Adesso a distanza di un mese dal rilascio Fortnite Mobile ha fatturato l’impressionante cifra di 25 milioni di dollari con un trend che vede circa 1 milione di introito medio giornaliero.
Si tratta di un risultato ancor più impressionante considerando che al momento non si è ancora avuta la pubblicazione del gioco sul più ampio mercato dei dispositivi Android.
Stando a delle stime statistiche continuando con questo ritmo e considerando anche il mercato Android, Fortnite Mobile potrebbe arrivare a fatturare 500 milioni di dollari entro la fine del 2018.Fortnite

Vi ricordiamo che Fortnite Battle Royale è al momento disponibile per:

Fateci sapere cosa ne sapere cosa ne pensate di questo risultato nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!