Avatar Editor

Tutti conosciamo il sistema Avatar Editor di Xbox che dai tempi della Xbox 360 ci permette di creare i nostri piccoli avatar per rappresentarci all’interno dell’ecosistema Microsoft.

Avatar Editor
Il mio attuale Avatar Xbox

L’avatar editor attuale è stato creato circa 10 anni fa da Rare (gli sviluppatori del recente Sea Of Thieves) come risposta di Microsoft ai Mii della coetanea Nintendo Wii e sta ormai diventando “vecchio” per gli standard grafici attuali.

Il nuovo sistema Avatar Editor, presentato durante l’E3 2017, prevede un rinnovo sostanziale dell’intero sistema Avatar ed un suo arrivo potrebbe (stando ad alcuni rumors) essere previsto per uno dei Major Update di Xbox nel prossimo periodo.Avatar EditorL’Avatar Editor rinnovato permetterebbe infatti un livello di personalizzazione molto maggiore rispetto ad adesso, dandoci la possibilità di scegliere migliori animazioni, espressioni, outfit e altro per rendere l’avatar sempre più adatto a rappresentarci nel mondo Xbox.Avatar Editor

Al momento non è quindi presente ancora una data ufficiale e le notizie di un arrivo imminente sono da prendersi sempre con le pinze.
Nel frattempo vi rimandiamo al video ufficiale di presentazione mostrato all’E3 2017 per avere un’idea più precisa di cosa potrete trovare all’interno del nuovo Avatar Editor.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!