State Of Decay 2

La data di uscita del secondo capitolo della serie di State Of Decay si avvicina ormai sempre più e col passare del tempo sempre più notizie si sono rese disponibili in merito al lavoro dei ragazzi di Undead Labs.

Al momento sapevamo già che la dimensione effettiva del gioco fosse già di circa 20GB (senza la day one patch) e grazie alla PAX East demo eravamo riusciti anche a poter dare una rapida occhiata al gameplay di State Of Decay 2.

Ma oltre a queste informazioni ormai note la PAX East demo ha “involontariamente” rivelato anche un’altra informazione aggiuntiva: State Of Decay 2 potrebbe arrivare su Steam.

Le prove di ciò risiedono in quanto affermato (con tanto di screenshoot) da Chairmanchuck di ResetEra che ha notato il fatto che la PAX East demo avesse tentato di connettersi ai server di Steam dando anche un esplicito messaggio di errore non riuscendovi.

Questo lascia chiaramente intendere che il supporto a Steam sia reale in quanto non si spiegherebbe altrimenti questo tentativo di connessione.
Il precedente State Of Decay è già presente sul catalogo Steam ma per il secondo capitolo molti si aspettavano un’esclusiva per lo Store di Microsoft che a quanto sembra non è invece presente.

Vi ricordiamo che State Of Decay 2 è in uscita il 22 Maggio per Xbox One e (almeno per il momento) Microsoft Store al prezzo di 29,99€.State Of Decay 2

I possessori di Xbox Game Pass potranno invece scaricare in modo totalmente gratuito State Of Decay 2 sia su Xbox One che su PC trattandosi infatti di un titolo Play Anywhere.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa piacevole aggiunta di piattaforma nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche!