Dopo essere stato annunciato in Giappone lo scorso Dicembre, quest’oggi arriva il primo trailer ufficiale in italiano di My Hero Academia: One’s Justice, il cui titolo localizzato sarà My Hero One’s Justice. Il trailer in questione porta con se una novità da non poca rilevanza, nel nuovo picchiaduro targato Byking e Bandai Namco sarà infatti presente il Sidekick System, che permetterà ai giocatori di combattere affiancati da altri due personaggi, così come accade anche per altri titoli come Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.

Attualmente il rooster di personaggi utilizzabili è pari a 12, ma come si evince dallo stesso trailer, il quale termina con “To be continuted…”, questo è destinato ad aumentare, quasi sicuramente vedendo l’aggiunta tutti gli studenti della classe 1A della U.A. e non solo.

Nel caso in cui ve li foste persi, di seguito vi lasciamo i link agli annunci degli altri personaggi giocabili di MHA One’s Justice con annessi screenshot.

RIVELATI DEKU – SHIGARAKI – BAKUGOU

RIVELATO ALL MIGHT

RIVELATI TODOROKI – URARAKA – IIDA

RIVELATI ASUI – KAMINARI – YAOYOROZU

RIVELATI STAIN – AIZAWA

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice arriverà nel 2018 su Playstation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo, e su Xbox One e PC solo in Nord America ed Europa.