Masters of Anima

A partire dal 10 aprile 2018, il titolo dello sviluppatore PASSTECH games è disponibile sulle piattaforme dell’attuale generazione. Masters of Anima è quindi disponibile per PC, PS4, Xbox One, e console Nintendo Switch, e porterà i giocatori in un mondo dominato dalla magia, dove la chiave per sopravvivere è il giusto mix di strategia e azione.

Il mondo di Spark è dominato dalla potente e antica magia nota come Anima, la quale ne alimenta la vita e la sua crescita, ma anche la sua distruzione se brandita dalle forze sbagliate. Per imbrigliare e indirizzare l’Anima verso scopi costruttivi esiste una classe di maghi, gli Shaper, a cui fa capo il Supreme Shaper Ana.

Masters of Anima

Masters of Anima è un’avventura che vi coinvolgerà seguendo le vicende di Otto, apprendista Shaper, durante il tentativo di salvare la sua amata Ana dalle grinfie del terribile Zahr e la sua schiera di distruttivi Golem! Solo salvandola e raggiungendo il grado di Master Shaper Otto potrà finalmente riportare l’ordine sul mondo di Spark e sposarla.

Il gameplay di Masters of Anima è ricco di colori e ritmi incalzanti, la quale richiederanno al giocatore tutta la sua arguzia per sopravvivere alle minacce e ai rompicapi del mondo di gioco. Ma Otto non sarà da solo, poiché al suo fianco potrà evocare fino a 100 Guardiani magici grazie al potere di Anima, i quali saranno al suo diretto controllo grazie agli intuitivi comandi per controller, e mouse e tastiera. Grazie al loro aiuto potrà dar battaglia alle minacciose armate di Zahr e risolvere gli enigmi che gli sbarreranno la strada verso il suo obiettivo.

Masters of Anima

Salva la tua ragazza. E magari anche il mondo, già che ci sei.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Masters of Anima, ricordandovi che è già disponibile all’acquisto anche su Humble Bundle.