La casa polacca continua a supportare il suo The Witcher 3: Wild Hunt integrando una nuova “HDR Patch” per le console Playstation 4 e Playstation 4 Pro.The Witcher 3Stando al patch notes rilasciato da CD Projekt RED questo aggiornamento non si limita ad aggiungere il supporto alla tecnologia video HDR sulle console Sony ma apporterebbe anche alcune migliorie grafiche, ottimizzazioni alla performance generale e un incremento della stabilità del gioco.
Al momento non è ancora chiaro quali siano le migliorie grafiche minori apportate ma sarà possibile rinvenire maggiori informazioni dopo alcuni giorni di test.

L’introduzione dell’High Dynamic Range (HDR) in The Witcher 3: Wild Hunt costituisce una notevole aggiunta visiva per la versione Playstation portando colori più vividi e un’illuminazione migliore.The Witcher 3In passato CD Projekt RED ha avuto degli importanti problemi di stabilità con la “Patch di miglioramento grafico” su Playstation 4 Pro e la speranza è che questi siano stati risolti proprio in questa patch.
Similmente ai miglioramenti grafici solamente un periodo di prova potrà confermare una eventuale risoluzione di questi problemi di stabilità.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa patch nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!