Wolfenstein

Wolfenstein 2 è sicuramente uno degli fps classici più amati nel suo genere. Crudo e frenetico come pochi altri, il titolo confezionato da Machine Games e Bethesda ha raccolto moltissimi apprezzamenti dalla sua uscita, lo scorso 27 ottobre, su PC, XBox One e Playstation 4.

Successivamente è stata confermata anche una versione per Nintendo Switch, senza tuttavia specificare una data precisa o rilasciare alcun video gameplay.

Questo almeno fino al 7 aprile, giorno in cui gamespot ha rilasciato un primo gameplay della versione Switch di Wolfenstein 2.

Le immagini parlano da sole: il port sulla piccola grande console di Nintendo non sembra avere nulla da invidiare rispetto alle versioni per le console concorrenti, il team di Panic Button, che si è occupato anche del port su Switch di Doom, ha fatto veramente un ottimo lavoro.

Non è stata ancora resa nota la data di rilascio del titolo per Nintendo Switch, ma il video pubblicato potrebbe far presagire un annuncio imminente.

E voi cosa ne pensate del video? Proverete Wolfenstein 2: The new Colossus su nintendo Switch? Dateci la vostra opinione in merito!