Come già vi avevamo anticipato lo scorso sabato in una nostra news, ieri è stato rivelato un nuovo pokémon, tramite due trailer, che sarà possibile ottenere in Pokémon Ultrasole&Ultraluna in modo ufficiale. La community aveva visto bene, infatti il pokémon rivelato è Zeraora, già noto grazie al lavoro fatto dai data miner già prima dell’uscita degli ultimi capitoli della saga. Di seguito la descrizione ufficiale.

Il Pokémon misterioso Zeraora entra in scena come un fulmine! Questo Pokémon emette un’intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe per creare un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità. Si dice che la sua velocità massima sia pari a quella di un fulmine.

A differenza della maggior parte dei Pokémon di tipo Elettro, Zeraora non è dotato di un organo in grado di produrre elettricità, tuttavia può assorbire energia elettrica da fonti esterne per usarla poi a suo piacimento. Quando utilizza grandi quantità di elettricità, gli si rizza il pelo su tutto il corpo.

Zeraora comparirà nel 21° Film Pokémon in arrivo il 13 Luglio 2018 nelle sale giapponesi, nelle quali sarà possibile ottenere un codice di Lugia a livello 100 per i giochi di settima generazione. Di seguito potrete vedere il nuovo trailer di “Pokemon The Movie: Everyone’s Story”.

Anche se al momento non è ancora stato reso noto come verrà rilasciato il nuovo pokémon di tipo elettro, possiamo presumere che questo avverrà in alcuni negozi con codice seriale o tramite connessione ad internet nel mese di dicembre per terminare la promozione dei pokémon leggendari di quest’anno.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social, in quanto nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni sia per quanto riguardo il prossimo film che per Zeraora.