Trust

Un Pala Games ricco di iniziative e grandi novità per gli amanti dei videogiochi, grazie alla presenza d’importanti nomi del gaming e di attività eSports dove Trust Gaming non poteva mancare. Appuntamento imperdibile quello proposto dal Romics 2018, dal 5 all’8 aprile alla Fiera di Roma, dove Trust Gaming esordirà in gran stile con uno stand dedicato di 100m2 con possibilità di vendita diretta attraverso Euronics, pensato per offrire un’esperienza di gioco ad altissimo livello con 10 postazioni PC pro e 1 set-up per Play Station 4. Un riccocalendario d’attività è previsto per il Romics per i quattro giorni di fiera dove si potrà provare dal vivo le migliori periferiche giocando a grandi titoli come Rainbow Six Siege, Fortnite, FIFA 2018, Rocket League ed il nuovissimo Far Cry 5, tanto atteso dai giocatori che potranno finalmente provarlo per la prima volta alle postazioni fornite dallo stand.

Trust Gaming, brand dedicato ad ogni tipo di giocatore, dai beginners ai più avanzati, non abbandona la sua mission che caratterizza da sempre il suo famoso hashtag #BuildingChampions; la filosofia del brand rimane solida e sempre presente anche in fiera dove l’intento è proprio quella di supportare il giocatore nel suo percorso di crescita fornendo un gear di alto livello adatto ad ogni budget, per competere al meglio mentre si arriva in vetta alla classifica perché come ricorda il pay-off del marchio: Champions are not born, they are built. Lo stand proporrà diverse categorie di prodotti, dai più specializzati adatti per livelli pro ma anche prodotti destinati a chi ha iniziato da poco e vuole rafforzare le sue skills da futuro campione.

Non potranno mancare i prodotti top di gamma del marchio acquistabili allo stand, alcuni tra quelli proposti: il mouse ad illuminazione regolabile Laban GXT 188 con risoluzione fino a 15.000 DPI e memoria interna per conservare cinque profili di gioco; il mouse Kusan GXT 180 con sensore ottico fino a 5.000 DPI sviluppato insieme al Team Epsilon; il modello più recente di tastiera meccanica Ahora GXT 875 e le cuffie Dion GXT 383, con vibrazione dei bassi, suono surround 7.1 e scatola di collegamento digitale per un ingresso audio di alta qualità tramite SPDIF ottico o via USB.

Oltre alla ricca programmazione di videogiochi e alla varietà di prodotti in vendita dello stand, non mancherà l’agenda dedicata alle attività eSports dove si avrà la possibilità di confrontarsi con giocatori professionisti che insegneranno preziosi segreti e suggerimenti ai nostri visitatori. Trust Gaming, da sempre attivo nel panorama degli eSports anche a livello internazionale, ospiterà la squadra inFerno eSports, celebre nel panorama del settore sportivo elettronico italiano con l’esclusiva presenza di Girolamo “Golden Boy” Giordano, Fifa Pro Player per Cagliari Calcio. Solo per domenica 8 aprile, i visitatori avranno la possibilità di provare il gioco League of Legends competendo ai massimi livelli con il supporto dei nostri fedeli gamers pro.

 Risultati immagini per inferno team logo png

Info su Trust Gaming

Trust Gaming propone accessori gaming per PC e console con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’azienda offre una serie diversificata di prodotti a partire dai principianti fino ai giocatori professionisti. Trust collabora con vari giocatori professionisti per fornire ai giovani giocatori accessori di ogni livello. In tal modo, vengono create periferiche affidabili che consentono ai giocatori di sfruttare al meglio il proprio talento. Trust si impegna a sostenere la prossima generazione di campioni.  

Grazie alle conoscenze maturate attraverso stretti rapporti con giocatori pro, possiamo produrre periferiche affidabili che permettono ai giovani giocatori di realizzare tutte le loro potenzialità durante le sessioni di gioco, accompagnandoli in ogni tipo di sfida.