Bandai Namco ha rivelato l’arrivo di due nuovi personaggi in arrivo sul nuovo picchiaduro tratto dal manga di Kohei Horikoshi Hy Hero Academia: One’s Justice sviluppato da Byking. I due nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere al rooster di eroi giocabili del titolo, che al momento sono 12, saranno l’eroe e professore della 1-A della U.A. Aizawa e lo Sterminaeroi Stain.

Di seguito la descrizione ufficiale:

L’orribile Sterminaeroi Stain può paralizzare i suoi bersagli semplicemente ingerendo il loro sangue. Lecca il sangue dal suo coltello per attivare la sua Unicità. Cosa può essere accaduto nella sua vita che ha fatto cresce il lui un tale odio per gli Eroi?

Shota Aizawa, noto anche come Eraser Head, è un’Eroe Professionista e l’insegnante della Classe 1-A della U.A. La sua Unicità gli da l’abilità di nullificare il potere di chiunque semplicemente guardandoli.

Nel caso in cui ve li foste persi, di seguito vi lasciamo i link agli annunci degli altri personaggi giocabili di MHA One’s Justice con annessi screenshot.

RIVELATI DEKU – SHIGARAKI – BAKUGOU

RIVELATO ALL MIGHT

RIVELATI TODOROKI – URARAKA – IIDA

RIVELATI ASUI – KAMINARI – YAOYOROZU

Vi ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice arriverà nel 2018 su Playstation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo, e su Xbox One e PC solo in Nord America ed Europa.