Twitch Prime

Tutti i membri di Twitch Prime, come lo sono i membri di Amazon Prime, avranno a disposizione ben 5 titoli completamente e gratuitamente scaricabili per il mese di Aprile, saranno vostri per sempre, vediamoli.

La raccolta comprende alcuni titoli molto amati già pubblicati, quali Tales from the Borderlands  e Dubwars, i giochi classificatisi al 2° e 3° posto della classifica Indie Amplifier e cioè  SteamWorld Dig 2 e Kingsway  e Tokyo 42 , con la sua ambientazione cyberpunk ispirata a GTA 1.

Non lasciarteli scappare: resteranno disponibili solo fino alla fine del mese.

  • SteamWorld Dig 2 : ambientato in un mondo steampunk post-apocalittico in cui la Terra è diventata una landa desolata e deserta, SteamWorld Dig 2 è un gioco elegante e affascinante in stile Metroidvania che si è meritato un punteggio di 85 su Metacritic. Non stupisce quindi che si sia piazzato al 2° posto nella nostra classifica Indie Amplifier. ​
  • Kingsway : Kingsway è un videogioco di ruolo in stile fantasy presentato sotto forma di interfaccia di un sistema operativo anni Novanta… Per quanto sembri strana, questa combinazione dà vita a un RPG avvincente e dal sapore nostalgico. Grazie soprattutto a questa sua unicità, si è piazzato al 3°  posto nella nostra classifica Indie Amplifier.
  • Tokyo 42 : prendi un po’ di Grand Theft Auto 1 e un po’ di Syndicate, quindi mescola il tutto con una grafica elegante e minimalista. Il risultato che otterrai è Tokyo 42. Nel gioco sarai un assassino che deve svela un’oscura cospirazione nello squallido ventre di questa città.
  • Tales from the Borderlands : in questo gioco ambientato in un periodo successivo agli eventi di Borderlands 2, assumerai il controllo di Rhys e Fiona per esplorare i due lati di questa avventura. Incontrerai alcuni popolari personaggi della serie, quali Handsome Jack e Claptrap. Aspetta un attimo… ma Handsome Jack non era morto? Per svelare il mistero che lo riguarda dovrai scaricare questo gioco acclamato dalla critica.
  • DubWars: DubWars è un gioco musicale che combina il meccanismo di uno sparatutto con la potenza della musica Dubstep ed elettronica. Se ti piacciono i giochi come Geometry Wars e Rez, questo titolo fa assolutamente per te.