The Elder Scrolls Legends The Elder Scrolls: Legends

Con questo comunicato stampa, Bethesda ci invita a riscoprire la regione di Morrowind in The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind, la nuova espansione del popolare gioco di carte strategico nonché la più imponente dall’uscita di Eroi di Skyrim l’anno scorso. Avventurati nelle bizzarre lande di Vvardenfell e colleziona più di 140 nuove carteispirate a The Elder Scrolls III: Morrowind e al relativo prequel Elder Scrolls: Online. Stringi alleanze con le cinque Grandi Casate di Morrowind e scopri le loro macchinazioni, affronta creature incredibili e fai la conoscenza delle divinità viventi e della loro nemesi, il potente Dagoth Ur.

  • A questo link puoi scoprire le sette nuove carte tratte da Le Casate di Morrowind:

I nuovi mazzi da tre attributi
Imbraccia le armi e schierati con una delle cinque Casate di Morrowind per sbloccare potenti mazzi da tre attributi.
Per crearne uno, aggiungi una delle nuove carte da tre attributi a un mazzo nuovo o esistente. Hai mai desiderato di equipaggiare Tazkad con una Mazza della Sentinella? E di usare Laaneth con Allena Benoch? In un mazzo da tre attributi è possibile. Tutti i mazzi da tre attributi devono includere almeno 75 carte e i giocatori non possono usare carte con altri attributi.
Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowindaumenta il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100, non solo per quelli da tre attributi.
Nuove abilità
Scopri una nuova serie di abilità, una per casata, così potenti da rappresentare attributi e tratti di ogni casata.

  • ADUNATA | Casata Redoran [FORZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Quando una creatura con Adunata attacca, fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella tua mano.

  • TRADIMENTO | Casata Telvanni [INTELLIGENZA] [AGILITÀ] [RESISTENZA]

Puoi sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.

  • COMPLOTTO | Casata Hlaalu [FORZA] [VOLONTÀ] [AGILITÀ]

Le abilità Complotto si attivano se hai giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu (Forza, Volontà e Agilità) dispongono di molte carte poco costose che ti aiuteranno a portare a compimento i tuoi complotti.

  • ESALTAZIONE | Tempio del Tribunale [INTELLIGENZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Esaltazione assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

  • POTERE, POTERE E POTERE! | Casata Dagoth [FORZA] [INTELLIGENZA] [AGILITÀ]

La Casata Dagoth non ha nuove abilità. Ambisce solo a una cosa: il potere. Le carte di Dagoth, che hanno attributi di Forza, Intelligenza e Abilità, ti ricompensano se hai creature con almeno 5 punti di Attacco.
The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind esce il 28 marzo per PC, dispositivi mobili e tablet. Non perdere i prossimi aggiornamenti sulle nuove carte di Casate di Morrowind!