The Division 2 è stato recentemente annunciato da Ubisoft lasciando un pò di sorpresa tutti e segnando in questo modo la fine del primo controverso capitolo della serie.

Sebbene al momento non si abbiano nè informazioni, nè screenshot e tantomeno spezzoni di gameplay è difficile dire come sarà organizzato questo nuovo titolo Ubisoft ma una nuova indiscrezione suggerisce che possa trattarsi del titolo più grande mai sviluppato dal team.

The Division

La forza lavoro smossa dietro a questo progetto è enorme, stando a quanto riportato da una “fonte interna” per Game Reactor, arrivando a contare più di mille persone al lavoro su quello che dovrebbe divenire il titolo Ubisoft più grande di sempre.
Al momento non ci sono però effettive conferme da parte della casa produttrice sui numeri sopra citati e per questo è bene prendere tutto con le pinze almeno per il momento.

Lo sviluppo di The Division 2 è stato affidato allo studio Massive Enterateinment con il supporto di altri studios come Ubisoft Bucharest, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shangai, Ubisoft Sofia, Ubisoft Reflections e Red Storm Entertainment.

The Division

Nuove informazioni saranno rese note, stando a quanto promesso, all’E3 di quest’anno.

Fateci sapere quanto sperate in un buon sviluppo di The Division 2 nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!