Rumor – In arrivo una trilogia di Spyro per PS4?

Numerose voci ci fanno pensare che Spyro the Dragon Trilogy potrebbe arrivare su PS4 quest'anno.

0
trilogia di Spyro

Una nuova trilogia, dopo il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, di uno dei pezzi forti dei videogiochi Sony degli anni 90, potrebbe essere in arrivo: sono numerose le voci che sostengono che una trilogia di Spyro per PS4 sia in cantiere.

Nonostante Activision ancora non abbia confermato nulla a livello ufficiale, Laura Kate Dale di Kotaku sostiene che la trilogia sia già in fase di produzione, e che la notizia sia stata confermata da molte delle sue fonti.

Secondo quanto riporta la Dale, la Collection includerà Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage, and Spyro: Year of the Dragon e vanterà nuove risorse, animazioni, effetti visivi, nuove cinematics, una soundtrack completamente rifatta e un nuovo sistema di salvataggio.

La Collection di Spyro potrebbe anche contenere alcuni “nuovi” livelli, originariamente tagliati dalle vecchie versioni: un’ organizzazione insomma molto simile a quella della trilogia di Crash, considerato anche che chi la starebbe sviluppando, secondo questi rumor, è proprio lo stesso team che ha lavorato a Crash, ovvero Vicarious Visions.

La trilogia di Spyro dovrebbe essere annunciata a Marzo, ed uscire per PS4 più avanti nell’anno.

Come avvenuto per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, potrebbe inoltre essere un’esclusiva temporanea, e quindi fare la sua comparsa più avanti anche sulle console di Microsoft.

Ovviamente quelli che vi riportiamo sono solo dei rumor per ora, quindi prendete queste notizie con le pinze: dall’ altro lato, essendo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy il remake più venduto di PS4, e Spyro uno delle serie che più ha fatto innamorare i giocatori di Sony, la possibiltà che sia in cantiere una trilogia non è affatto remota.

Cosa ne pensate di una possibile trilogia di Spyro? Vi piacerebbe rivestire i panni dell’amato drago viola? Fatecelo sapere con un commento.