L’attesa si fa sempre più estenuante e i fan della serie sono sempre più desiderosi di scoprire ulteriori novità riguardo il tanto atteso Kingdom Hearts III. Certo Square Enix non si sta facendo pregare ed ecco arrivare diversi trailer direttamente dalla D23 Expo Japan 2018.

Fra le varie novità giunte tramite screenshot troviamo la conferma della presenza di Sullyvan, Mike e la piccola Boo di Monsters & co. con tanto di Sora, Paperino e Pippo con la skin da mostri. Sempre tramite screenshot viene rivelato che sarà presente anche un’intera sezione di gameplay ambientata proprio all’interno della Monsters Inc.

Inoltre, sono stati altri numerosi screenshot che rivelano diversi altri personaggi e ambientazioni, come ad esempio i personaggi di Woody e Buzz Lightyear che molto probabilmente ci introdurranno alle ambientazioni di gioco del terzo lungometraggio dei Tony Story.

Con tanto di tema principale del titolo, rivelato con il nome “Don’t Think Twice“, composta ancora una volta dal celebre Utada Hikaru, sempre durante il D23 Expo Japan, arrivano anche i primi trailer ufficiali del tanto atteso quanto effimero Kingdom Hearts III. Qui è stato annunciato da Square Enix che sono attualmente a lavoro su Kingdom Hearts III oltre 100 sviluppatori dello studio di Tokyo e la totalità del personale dello studio di Osaka e che con ottime probabilità l’E3 2018 sarà l’occasione in cui potremo vedere la data di uscita del titolo in questione.