Cyberpunk 2077

Nel corso del lungo sviluppo di Cyberpunk 2077 sempre più notizie vanno ad arricchire quello che sappiamo del nuovo grande progetto di CD Projekt RED.
L’ultima di queste arriva per mezzo delle parole di Mike Alyn Pondsmith, il creatore del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk (datato 1988) a cui si ispirano le vicende di Cyberpunk 2077.

Fra i lavori di Pondsmith si annoverano titoli come Mekton (1984) e Castle Falkenstein (1994) così come collaborazioni nello sviluppo di Forgotten Realms e Oriental Adventures per la famosa linea RPG “Dungeons & Dragons“.

Durante un’intervista con Vodafone (tramite il giornale El Pais) Pondsmith ha annunciato l’arrivo di un nuovo succulento trailer che farà luce sul gran quantitativo di morte che sarà possibile trovare nel distopico mondo di Cyberpunk 2077.
Il designer si è detto molto soddisfatto dei risultati sino ad ora ottenuti e definisce come fondamentali le nuove tecnologie impiegate nel rendere il mondo di Cyberpunk 2077 vivo e reale.

Al momento non è stata ancora resa nota una data di rilascio per Cyberpunk 2077 ma su Reddit è disponibile in inglese l’intera intervista a Pondsmith con numerose informazioni da sfogliare nell’attesa di una data di rilascio ufficiale.

A seguire vi alleghiamo il precedente spettacolare teaser trailer di Cyberpunk 2077.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!