Nuova modalità 60FPS in Fortnite per PS4 e Xbox One

La modalità 60FPS arriverà sulle console entro questo mese.

0
Fortnite

Epic Games ha annunciato una nuova modalità opzionale in Fortnite a 60FPS, per le console PS4 e Xbox One, che arriverà entro questo mese.

Questa modalità 60FPS è stata pensata per massimizzare il frame rate sulle console, riducendo al minimo la perdita di qualità grafica.

Epic ha inoltre intenzione di aggiungere nuovi server (America e Brasile) per migliorare la connettività generale al gioco per tutti i giocatori.

La casa statunitense ne ha approfittato anche per parlare dei problemi di connettività dei server che sono stati riscontrati nei giorni scorsi a causa del sovraffollamento dei server stessi (vi ricordiamo che Fortnite ha toccato i 3.4 milioni di utenti poco tempo fa).

Non siamo stati in grado di gestire la continua crescita di utenza per il nostro gioco, e molti dei nostri servizi back-end hanno risentito del sovraffollamento delle ultime settimane. Abbiamo inoltre rilasciato la versione 2.3.0 con numerosi bug, e questo non è assolutamente accettabile.

Tra gli obbiettivi di Epic Games, vi è il miglioramento dei tempi di caricamento e del netcode: gli sviluppatori pensano di essere molto vicini al punto di poter far girare i server a 20Hz stabili.

Avete avuto problemi con Fortnite in questi giorni? Fatecelo sapere con un commento.