Layers of Fear

Bloober Team ha annunciato l’arrivo di Layers of Fear: Legacy su Nintendo Switch per il 21 febbraio 2018.
Nato come titolo di avventura horror con lancio Early Access su PC il titolo di Bloober Team ha visto il suo rilascio ufficiale su PC, Playstation 4 e Xbox One il 15 febbraio 2016 mentre il primo DLC è stato pubblicato solo nell’estate del medesimo anno.

Layers of Fear segue i deliri psichedelici di un pittore folle impegnato nella composizione della sua ultima creazione mentre vaga per i mutevoli corridoi di una grande villa in stile vittoriano che si farà sempre più cupa man mano che la trama si porterà avanti.
Visioni, paure e orrori costellano questo titolo incentrato su storia ed esplorazione con un’atmosfera unica e inquietante che rende ogni singola stanza un incubo unico.

Il DLC Inheritance espande invece l’universo di Layers of Fear raccontando la storia della figlia del protagonista nel suo ritorno alla casa d’infanzia dove affronterà i suoi ricordi tormentati nel tentativo di trovare un motivo per perdonare il padre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!