update

Xbox One ha negli ultimi giorni ricevuto l’ennesimo update che porta il software alla versione 1802, vediamo ora insieme tutti i dettagli.

Temi programmati

Recentemente Xbox One aveva introdotto un tema bianco per la sua dashboard, oltre al classico nero presente dal day one, da oggi potremo programmare il cambio tra questi due temi in base all’orario. Potrebbe essere utile impostare il tema bianco durante le ore di luce e con il calare del sole far tornare quello nero per evitare un eccessivo affaticamento degli occhi

Hub di gioco sul Pannello

Le informazioni più utili dell’hub di gioco sono ora visibili sul pannello, come ad esempio i prossimi obiettivi e post di ricerca gruppo di amici.

Non disturbare

Oltre online ed offline ora avremo un terzo stato a nostra disposizione, chiamato “Non disturbare“, attivandolo non vedremo nessuna notifica a schermo, escluse quelle “di sistema” come ad esempio gli obiettivi.

Pianifica i tuoi obiettivi

Potremo ora ordinare i nostri obiettivi in base a come avremo intenzione di sbloccarli, si potranno ad esempio ordinare dal più facile al più difficile oppure in base alle modalità a cui si riferiscono.

Altre opzioni per inattività

La console ora si spegne per inattività anche dopo due, tre, quattro e cinque ore. Prima l’unica impostazione disponibile era di sei ore.Xbox One X

Che ne pensate del nuovo aggiornamento di Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti.