Dopo aver vissuto le peripezie della strega più sensuale del mondo dei videogiochi su altre piattaforme, è giunto il momento di riviverle nuovamente sulla neonata Nintendo Switch. Bayonetta 2 arriverà anche sulla nuova console ibrida di Nintendo e ciò non può che far piacere, dato che si tratta di un titolo action di tutto rispetto.

Oltre le dovute feature in più di cui godrà il titolo, fra cui il multiplayer locale, il supporto per Amiibo e diversi altri controlli touch, il framerate è ciò che più incuriosisce gli interessati al titolo, dato che le sequenze di gameplay mostrate all’interno del trailer arrivano ai 60 fotogrammi al secondo.

Che dire, Platinum Games sembra pronta al lancio dei titoli di Bayonetta sulla nuova Nintendo Switch. Platinum Games lancerà il titolo nuovamente il 16 febbraio 2018 e, nel caso si acquisti una copia fisica di Bayonetta 2, il primo titolo della saga verrà regalato all’acquirente tramite codice download. Sarà, inoltre, possibile acquistare i due titoli separatamente dal Nintendo eShop qualora si volesse comprare solo uno dei due giochi.