Tra gli ultimi giochi usciti nell’anno passato, Star Wars: Battlefront II è sicuramente uno di quelli che gli sviluppatori cercano di fare il possibile per accontentare i fan e infatti Dennis Brännvall, Design Director DICE di questo gioco, ha risposto a varie domande su Twitter che ci fanno ben sperare in aggiornamenti che aggiungeranno contenuti al più presto.

Tra quelli che ci hanno fatto più piacere ci sono le notizie dell’aggiunta di skin ai personaggi, che a detta del tweet ne sapremo al più presto, e l’inserimento di partite private e competitive. Inoltre Dennis ha rivelato che verranno modificati il roll e la schivata e anche verranno aggiustati vari problemi agli eroi.

Invece una risposta che ci ha fatto un po pensare è stata quella dove Dennis afferma che sono stati già rivelati dei leak sulla prossima stagione. Inutile dire che appena li troveremo ve lo faremo sapere. Rimanete aggiornati con noi per essere informati.

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Se siete curiosi del gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione al gioco completo e la recensione del primo DLC gratuito.